"Ero preparato, sapevo che questa sera avrei dovuto disputare una gara più difensiva rispetto al solito, ma ci eravamo allenati per questo". Ai cronisti giapponesi, Yuto Nagatomo racconta la sua semifinale di Coppa Italia che porta i nerazzurri allo scontro con il Palermo il prossimo 29 maggio. Ci saranno i rosanero, non il Milan. "Sinceramente mi aspettavo di incontrare i rossoneri - confessa il terzino giapponese - e lo desideravo anche un po' perchè speravo in una rivincita. Però, adesso c'è il Palermo e dobbiamo pensare solo a quella gara. Sarà la mia prima finale in Italia e vincerla al mio primo anno in questa squadra sarebbe anche un motivo di grande soddisfazione personale per me. Potrò così concludere una stagione che non mi aspettavo poter essere di così d'alto livello, però gioco nell'Inter e l'obiettivo di questa squadra è sempre quello di vincere".
ultimora
Nagatomo: “Avrei voluto il Milan in finale. Zanetti? E’ il mio compagno di stanza”
“Ero preparato, sapevo che questa sera avrei dovuto disputare una gara più difensiva rispetto al solito, ma ci eravamo allenati per questo”. Ai cronisti giapponesi, Yuto Nagatomo racconta la sua semifinale di Coppa Italia che porta i...
Infine, Nagatomo parla del traguardo delle 1000 presenze raggiunto questa sera da Javier Zanetti: "Con lui ho un rapporto particolare, siamo anche in stanza insieme e mi dà sempre consigli preziosi per me è importantissimo, ma in realtà è importantissimo per tutta la nostra squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA