Dopo la sconfitta rimediata ieri dall'Inter al Franchi contro la Fiorentina ecco le pagelle dei nerazzurri da parte del Corriere dello Sport:
ultimora
VOTI CDS: NAGATOMO NON CI CAPISCE NIENTE, MURILLO NON CONVINCE. EDER…
Dopo la sconfitta rimediata ieri dall’Inter al Franchi contro la Fiorentina ecco le pagelle dei nerazzurri da parte del Corriere dello Sport: Palacio 7 – Titolare da tre partite, è il nerazzurro che più lavora nelle due fasi. Abbina...
Palacio 7 - Titolare da tre partite, è il nerazzurro che più lavora nelle due fasi. Abbina la sua qualità nelle giocate alla corsa per chiudere gli spazi. Subisce tanti falli e l'assist per l'1-0 di Brozovic è da applausi.
Handanovic 6 - Para su Bernardeschi e Ilicic, dice no al colpo di testa di Vecino e nelle aripresa con un paio di uscite sbroglia situazioni complicate. La respinta che porta al 2-1 di Babcar è qualcosa più che difettosa.
Brozovic 6 - Terzo gol in Serie A. Perde qualche pallone di troppo, ma lavora molto e in mezzo al campo si sente.
Medel 6 - In difficoltà quando va in pressing e Ilicic riparte. Cresce con il passare dei minuti anche se è nervoso. Ammonito e diffidato, sabato contro la Samp sarà squalificato.
Miranda 5,5 - Rientra dopo la squalifica di Verona e commette errori banali, non da lui. Soffre Kalinic che lo costringe al fallo.
Telles 5,5 - Una respinta sulla linea che vale come un gol. Nella ripresa rischia il rigore per un fallo di mano e poi viene espulso per doppia ammonizione.
Kondogbia 5,5 - Parte male, con errori banali, ma poi si riscatta e abbina fisico a incursioni intelligenti con il pallone. Mezzo punto in meno per l'espulsione a fine partita.
Perisic 5,5 - Entra e sembra dare vivacità alla squadra, ma si accende troppo di rado.
Icardi 5 - Spesso isolato, pressa e prova a dare... l'uscita ai compagni, ma chiude il match con appena 15 palloni e zero tiri.
Nagatomo 5 - Tatticamente contro Bernardeschi non ci capisce niente. Bella statuina sul tocco di Babacar che fa 2-1.
Murillo 5 - Non convince né sill'1-1 né sul 2-1. I suoi errori iniziano ad essere troppi.
Eder 4,5 - Settanta minuti con pochi palloni giocati e nessun movimento che mette in difficoltà la difesa viola.
All. Mancini 5 - Perde di nuovo e vede aggravarsi la crisi di un'Inter senza gioco- Sei punti nelle ultime 7 giornate: ora è quinto in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA