- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo la sconfitta rimediata ieri dall'Inter al Franchi contro la Fiorentina ecco le pagelle dei nerazzurri da parte del Corriere dello Sport:
Palacio 7 - Titolare da tre partite, è il nerazzurro che più lavora nelle due fasi. Abbina la sua qualità nelle giocate alla corsa per chiudere gli spazi. Subisce tanti falli e l'assist per l'1-0 di Brozovic è da applausi.
Handanovic 6 - Para su Bernardeschi e Ilicic, dice no al colpo di testa di Vecino e nelle aripresa con un paio di uscite sbroglia situazioni complicate. La respinta che porta al 2-1 di Babcar è qualcosa più che difettosa.
Brozovic 6 - Terzo gol in Serie A. Perde qualche pallone di troppo, ma lavora molto e in mezzo al campo si sente.
Medel 6 - In difficoltà quando va in pressing e Ilicic riparte. Cresce con il passare dei minuti anche se è nervoso. Ammonito e diffidato, sabato contro la Samp sarà squalificato.
Miranda 5,5 - Rientra dopo la squalifica di Verona e commette errori banali, non da lui. Soffre Kalinic che lo costringe al fallo.
Telles 5,5 - Una respinta sulla linea che vale come un gol. Nella ripresa rischia il rigore per un fallo di mano e poi viene espulso per doppia ammonizione.
Kondogbia 5,5 - Parte male, con errori banali, ma poi si riscatta e abbina fisico a incursioni intelligenti con il pallone. Mezzo punto in meno per l'espulsione a fine partita.
Perisic 5,5 - Entra e sembra dare vivacità alla squadra, ma si accende troppo di rado.
Icardi 5 - Spesso isolato, pressa e prova a dare... l'uscita ai compagni, ma chiude il match con appena 15 palloni e zero tiri.
Nagatomo 5 - Tatticamente contro Bernardeschi non ci capisce niente. Bella statuina sul tocco di Babacar che fa 2-1.
Murillo 5 - Non convince né sill'1-1 né sul 2-1. I suoi errori iniziano ad essere troppi.
Eder 4,5 - Settanta minuti con pochi palloni giocati e nessun movimento che mette in difficoltà la difesa viola.
All. Mancini 5 - Perde di nuovo e vede aggravarsi la crisi di un'Inter senza gioco- Sei punti nelle ultime 7 giornate: ora è quinto in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA