- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nagelsmann: “L’Inter può fare un buon percorso in CL. Se passi un girone così…”
Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, ha commentato la vittoria dei suoi uomini contro l'Inter. Questo è quanto ha detto ai microfoni di Skysport: «Se ci aspettavamo di dominare così il girone di CL, con 18 punti? Non puoi aspettartelo, ma ci provi. Abbiamo avuto qualche momento di fortuna, anche a Milano, poteva essere più difficile. Abbiamo concesso dei gol, anche al Barcellona. Ma siamo stato la miglior squadra del gruppo, abbiamo segnato tanto, concesso poco, non era semplice avere un livello di prestazioni così alto, siamo contenti di quanto fatto, ma dobbiamo continuare così anche nella prossima fase».
-In conferenza stampa, alla vigilia della partita, hai parlato molto bene dell'Inter. Credi possa fare un buon percorso in Champions?
Sì potrebbe riuscirci. Lo stesso per noi, ma è importante mantenere un ottimo livello in tutte e due le partite della fase ad eliminazione. Molto dipende dalla concentrazione e dipende dai risultati in campionato. Al momento, o fine a qualche settimana fa, per l'Inter non sono perfetti. Servono anche buoni risultati in campionato se vuoi andare bene in fase di eliminazione. Ma quando passi un gruppo così duro puoi essere favorita anche per il titolo, sicuramente.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA