- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MUNICH, GERMANY - OCTOBER 29: Mathys Tel of Bayern Munich celebrates after scoring their team's fifth goal during the Bundesliga match between FC Bayern München and 1. FSV Mainz 05 at Allianz Arena on October 29, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Non sarà solo l'Inter a sfruttare il turnover questa sera: anche il Bayern Monaco, già primo e qualificato per gli ottavi di finale di Champions League, coglierà l'occasione per far rifiatare qualche titolare e per dare minuti a chi finora ha giocato meno e a qualche giovane. Tra questi spicca Mathys Tel, gioiellino francese classe 2005, prelevato in estate dal Rennes per ben 30 milioni di euro e considerato una delle stelle del calcio del futuro.
Tel, nonostante i soli 17 anni di età, ha già collezionato 10 presenze con il Bayern Monaco fra tutte le competizioni, segnando 3 reti, di cui una sabato pomeriggio nel successo per 6-2 contro il Mainz. Nagelsmann gli sta dando grande fiducia, e non è escluso che possa concedergli una maglia da titolare nel match di questa sera contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA