- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - FEBRUARY 20: Radja Nainggolan (R) and Marcelo Brozovic of FC Internazionale joke during a FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on February 20, 2019 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Nel corso dell'intervista al podcast Gurulandia, Radja Nainggolan, ex centrocampista dell'Inter, ha raccontato così chi fosse il compagno più forte in discoteca: "Brozovic. Un episodio con lui? Non ci riconoscevamo a fine serata", ha detto il belga.
Nainggolan ha parlato anche del suo rapporto con Conte: "Ho avuto un bellissimo rapporto con Conte perché con me le persone schiette e dirette sono le più rispettate: quando su gira intorno e si raccontano cazzate, sono persone che non potrò mai vedere nella mia vita.
Lui con me è stato correttissimo: mi disse che io partivo settimo centrocampista, non vuol dire che domani potevo essere il primo. Quando non giochi dicono sempre che è colpa dell'allenatore, ma lui è un grandissimo allenatore: è stata una persona correttissima con me. Mi rodeva il culo perché è venuto a contattarmi a Roma per portarmi al Chelsea e avevo rifiutato, magari mi faceva passare le persone davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA