- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Radia Nainggolan, a SkySport, ha parlato subito dopo il pareggio con l'Atalanta. Ecco le sue parole:
- Avete fallito sulla gestione del vantaggio. Perché?
Penso che oggi abbiamo sbagliato tanto come squadra. Vinci 2-0, ti fai recuperare 2-2, poi vai pure sotto… alla fine abbiamo continuato anche a spingere e ci è andata bene che non abbiamo perso. Potevamo fare altri gol, ma potevamo anche perdere. Ci è mancata la cattiveria davanti alla porta, poi penso che alla fine il pareggio comunque ci sta sia stretto che bene per come si era messo il risultato.
- Perché non riuscite a fare il salto di qualità nel controllo della partita?
Oggi penso che abbiamo cercato di fare la partita, magari ci siamo rilassati un po’ sul 2-0, c’è stato un errore da parte nostra. Al di là di questo, abbiamo cercato di continuare a giocare. Il pubblico era caldo e spingeva la squadra un po’ più in avanti, quindi diventava un po’ più difficile per noi. Ma siamo comunque soddisfatti di un punto perché abbiamo recuperato il risultato e non abbiamo perso. Allunghiamo un punto sull’Inter e sul Napoli, peccato perché poteva andare diversamente.
- Con Totti è meglio?
Sono contento che abbia fatto gol, soprattutto per lui. Si vede che i piedi ci sono ancora e che ha voglia. Può darci sempre una mano e oggi lo ha dimostrato. Ha fatto un gol importante per noi, adesso cerchiamo di aggrapparci a questa cosa perché vuol dire che lui vuole dimostrare e noi dobbiamo dimostrare insieme a lui.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA