ultimora

Nainggolan, gol da urlo: applaudono tutti, pure Sensi. Siparietto con Pedro tutto da ridere

Il giocatore belga contro la Spal ha segnato una rete clamorosa dalla distanza e sui social sono arrivati complimenti e battutacce

Eva A. Provenzano

Radja Nainggolan ieri ha segnato il primo gol della stagione ed è stato bellissimo. Dalla distanza, con la palla che ha preso un effetto da brivido e si è insaccata nell'angolino dove nessuno avrebbe potuto prenderla. Poteva prendere per sbaglio Castro: "Se non mi abbasso mi spacchi la testa", gli scrive sotto il post del gol su Instagram. E il centrocampista replica: "Altro che farti male... Ti uccidevo". Tutti a ridere.

Tanti gli applausi ricevuti dal giocatore. Apprezzatissimo il gesto tecnico da Sensi e Candreva. Anche l'ex Inter Materazzi ha commentato: "Tiraci i guanti". Cedric, che l'anno scorso ha giocato con lui nella squadra nerazzurra, ha scritto: "Il nostro allenamento finale ha ripagato". "Esattamente - dice Nainggolan - quante volte l'abbiamo provato...".

Il siparietto più simpatico del fine settimana calcistico è quello con il compagno nel Cagliari, Joao Pedro, che lo prende in giro: "Cu**", dice del gol. E Nainggolan incassa e risponde con ironia: "Te lo rompo il cu**...".

tutte le notizie di