Radja Nainggolan ha segnato all'ultimo minuto contro la Sampdoria e ha regalato un punto al Cagliari. «Non credo che questa rete sia un segnale del nuovo Cagliari. Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo fatto bene. avevamo preso due gol da polli. Sono errori che non dobbiamo commettere. dobbiamo trovare un mix tra l'essere belli ed essere sporchi. Siamo sulla strada giusta, stiamo facendo dei risultati. Una botta di morale importante».
ultimora
Nainggolan: “Sempre segnato almeno un gol a stagione, mi stavo preoccupando”
Il centrocampista ha segnato una rete all'ultimo minuto contro la Sampdoria e ha regalato il pari alla sua squadra
-Forse valeva la pena aspettare tutto questo tempo per arrivare a questo gol...
Mi stavo preoccupando per il gol che non arrivava, perché le partite stanno diminuendo ma un gol all'anno l'ho fatto finora in tutta la mia carriera. Ero tranquillo e sereno. L'importante è fare i punti in questo periodo perché ne stiamo facendo pochi. Fisicamente ora stiamo bene e c'è fiducia. Stiamo facendo bene per arrivare alla salvezza.
-Vi buttate dentro...
La squadra ha giocatori che sanno giocare a calcio. Mi dispiace perché con Di Francesco nelle ultime partite non meritavamo di perdere. Ma i risultati sono così anche se le prestazioni erano buone. Ora stiamo raccogliendo di più con una tipologia di gioco un po' diversa.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA