- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Roma Radio: "Non ero al massimo, ma - riporta Vocegiallorossa.it - era una partita che mi stimolava. Sicuramente la vittoria del Napoli ci ha obbligato a fare un risultato solo. Abbiamo fatto una bella vittoria a Milano e contro la Juventus abbiamo fatto una partita simile. Una vittoria meritata".
C'è la consapevolezza di essere quasi allo stesso livello? "Se la vedi oggi così si, nelle ultime giornate loro hanno perso dei punti perché erano concentrati sulla Coppa Italia, la finale di Champions e il Crotone. Alla fine Roma-Juve è una partita importante e nessuno vuole fare brutte figure. Abbiamo meritato la vittoria. Il resto non ci riguarda".
Soddisfazione personale il gol? "Loro ce l'hanno a morte con me, mi cantano uomo di m... e questo uomo di m... gli ha segnato".
Rammarichi? "Siamo a 4 punti dalla Juve, siamo usciti in Europa League per episodi che potevano essere diversi. In Tim Cup per colpa nostra. Qualche rammarico c'è. Alla fine del percorso siamo quattro punti dietro alla squadra che ha eliminato il Barcellona ed è in finale di Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA