ultimora

Nainggolan: “La Roma è unita”. Florenzi: “Ora riposo, poi il nostro destino…”

Alla fine della partita contro il Genoa ai microfoni di Sky hanno parlato sia Nainggolan che Florenzi. I due giocatori della Roma hanno parlato ai microfoni di Sky ed ecco cosa hanno detto:  NAINGGOLAN:  – Novanta minuti decisivi, che...

Eva A. Provenzano

Alla fine della partita contro il Genoa ai microfoni di Sky hanno parlato sia Nainggolan che Florenzi. I due giocatori della Roma hanno parlato ai microfoni di Sky ed ecco cosa hanno detto: 

NAINGGOLAN: 

- Novanta minuti decisivi, che messaggio avete lanciato?

Abbiamo dimostrato carattere. Volevamo tutti la stessa cosa e la nostra esultanza dimostra che siamo uniti. 

- Giusto andare avanti con Garcia?

Penso che questa vittoria ci faccia riflettere tanto e che dopo la sosta ci faccia continuare al meglio, era un periodo delicato e speriamo di recuperare anche i tifosi si aspettano tanto da noi, questa squadra è fatta per vincere, abbiamo dimostrato di esserci. Sicuramente, abbiamo dimostrato un buon calcio stiamo lavorando sull'attacco e sono arrivati due gol, abbiamo lavorato bene come squadra e abbiamo lottato contro tutte le avversità di questo momento. 

FLORENZI

"Ripartire dopo la sosta? Ora so che mi riposo una settimana, poi decideremo cosa fare del nostro destino, è nei nostri piedi, con un po' di benzina in più saremo una squadra che si potrà affrontare sicuramente in maniera diversa. Non sono le batoste in CL che ci fanno stare male, fate sembrare che noi dopo un 6-1 ci ammazziamo. Non è così perché se si perde sei a uno o due a zero sono sempre zero punti. Siete intenditori di calcio, la gente vi segue, sapete di calcio più di altri, ma ve lo chiedo in ginocchio non dite queste cose, ci dovete dare una mano su questo. I problemi ci sono, non dico che non ci sono. L'abbraccio a Garcia? Tutti volevamo condividere questo momento con il mister perché abbiamo condiviso anche le cose brutte che ci sono state dette in questo ultimo mese. Siamo consapevoli che i tifosi vogliono altro da noi, vogliono vittorie e trofei, ma se pensano che noi non li vogliamo siamo tutti scemi e stiamo sbagliando tutto. Stiamo cercando di portare a casa dei punti. Se andiamo con tutta questa voglia e questa anima, puoi anche non avere la benzina come oggi, ma il risultato lo porti a casa".