L'ultimo colpo di mercato dell'Inter è stata Darmian, arrivato dal Parma in prestito con obbligo di riscatto a 2,2 milioni di euro. Non ci sono stati movimenti in entrata nell'ultimo giorno di mercato, ma la sorpresa in casa nerazzurra è la permanenza a Milano di Radja Nainggolan. Il centrocampista sembrava ormai promesso da tempo al Cagliari, ma le due società non hanno trovato un accordo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
L’Inter si tiene Nainggolan. Nessun regalo al Cagliari, il club nerazzurro pretendeva 10 milioni
Il centrocampista sembrava ormai promesso al club sardo, ma nell'ultimo giorno di mercato Inter e Cagliari non sono riuscite ad accordarsi
"Si è rivelato vano il tentativo di Giulini di inserire nell’operazione una contropartita tecnica (il giovane Ladinetti), il club nerazzurro ha continuato a pretendere almeno 10 milioni di euro cash, accettando al massimo la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ora Conte si ritrova con 8 centrocampisti per 3 posti. E’ vero che Vecino è da considerate fuori dalle scelte (e certamente anche dalla lista Uefa), ma l’abbondanza là in mezzo andrà comunque gestita e, in qualche modo, occorrerà stabilire delle gerarchie. Il grande rebus, sempre a centrocampo, resta Eriksen", sottolinea il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA