- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Radja Nainggolan dopo la partita contro la Fiorentina ha parlato della vittoria del Cagliari e della scelta che in estate lo ha portato a tornare in Sardegna:
-Momento del riscatto?
Più che riscatto penso che bisogna dare più valore a tutti i miei compagni. Stiamo facendo cose incredibili perché a inizio anno nessuno avrebbe detto che avremmo fatto così bene, giocato un buon calcio. C'è entusiasmo, non si vedeva da anni, si giocava per la salvezza e dove siamo ora è incredibile. Si parla sempre delle grandi, ma questo Cagliari qualche notizia in più se la merita.
-Che effetto fa vedere le lacrime dei tifosi?
I tifosi li ho visti sotto la pioggia e non li avevo mai visti, tre tribune scoperte e tutti lì a darci una grande mano. C'è entusiasmo, si vede e si sente e ci aiuta.
-Montella ha detto poteva venire alla Fiorentina, la scelta Cagliari quindi è quella giusta visto dove siete ora?
E' facile parlare quando tutto va bene, la mia scelta l'ho fatta anche quando le cose non andavano così bene. La vita è fatta di scelte e io le faccio sempre, quando le faccio sono convinto. Poi se sono accettabili o meno fanno parte del mio personaggio. Non ho nessun rammarico di essere qui. Sono anzi felice di aver fatto questa scelta, di aver potuto scegliere. Ringrazio il presidente perché ha fatto uno sforzo importante. E adesso io devo solo ripagare, dare il massimo e fare qualcosa di importante. Dobbiamo sottolineare quanto siamo facendo: è un percorso importante, fatto con i piedi per terra ma siamo consapevoli delle nostre caratteristiche. Ci sono rose più forti su carta ma hanno meno voglia di noi che lottiamo l'uno per l'altro e i risultati stanno arrivando.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA