Radja Nainggolan è ancora un giocatore dell'Inter, ma sta giocando in prestito al Cagliari. Nelle scorse ore si era parlato di una lite tra Pavoletti e Cigarini fuori da un locale, durante la quale l'attaccante si sarebbe fatto male. Le voci hanno coinvolto anche il centrocampista belga che avrebbe avuto un battibecco con un compagno nello spogliatoio. Ma lui ha smentito sui social con un lungo messaggio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cagliari, lite nello spogliatoio? Interviene Nainggolan: “A molti scotta la tastiera”
L'ex nerazzurro parla delle voci che hanno raccontato di una lite tra giocatori rossoblù con Pavoletti e Birsa protagonisti
«Ora la tastiera del telefono scotta a molte persone. Ci sono persone che raccontano delle storie in delle note vocali assolutamente assurde. Ora parlano tutti e poi dicono che vogliono bene al Cagliari. Buonanotte a tutti quelli che vogliono andarci contro. Per concludere, non c'è nessun litigio dentro lo spogliatoi», ha scritto in una storia di Instagram per allontanare voci di dissidi tra compagni.
Anche Pavoletti, sul suo profilo, ha confermato la versione dell'ex nerazzurro: "Ragazzi, non scherziamo - ha scritto l'attaccante rossoblù - ma quale lite?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA