ultimora

Nainggolan su tutte le furie, un follower lo minaccia su Twitter: “Se non vieni all’Inter…”

Eva A. Provenzano

All’Inter piace tanto e ai tifosi nerazzurri pure. Nainggolan è uno dei nomi che Mazzarri ha fatto a Branca e Ausilio per il centrocampo. Nelle scorse ore, il centrocampista del Cagliari si è imbattuto in un followers...

All'Inter piace tanto e ai tifosi nerazzurri pure. Nainggolan è uno dei nomi che Mazzarri ha fatto a Branca e Ausilio per il centrocampo. Nelle scorse ore, il centrocampista del Cagliari si è imbattuto in un followers 'interista' che lo ha praticamente minacciato: "Se non vieni all'Inter sc... tua moglie davanti a tua figlia", gli ha detto a quanto pare e si capisce dalla discussione che ne è venuta fuori. Con il giocatore che ha deciso di denunciare, almeno così dice, l'autore del messaggio.

Il belga ha ricevuto messaggi di solidarietà da molti tifosi interisti che lui ha retwittato: "Non sono tifosi quelli che ti minacciano se non vai nella loro squadra". Le minacce arrivate a Radja hanno mandato su tutte le furie anche sua moglie Claudia: "Mia figlia non si tocca, nessun bambino deve essere toccato. Vado a dormire avvelenata".

Tra le risposte del giocatore nei confronti del follower che lo ha minacciato si legge anche un "Non devo venire all'Inter? Ok, non ci verrò per te". Frase ironica naturalmente, seguita da uno smile, il calciatore belga sa che il popolo nerazzurro, se si trasferisse a Milano, accoglierebbe al meglio lui e la sua famiglia.