FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Nandez-Nainggolan, pausa di riflessione: Inter e Cagliari prendono tempo

Getty Images

La trattativa tra i due club per i due centrocampisti prosegue a rilento: distanza minima, ma nessuno fa il primo passo

Fabio Alampi

La trattativa tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez, con il conseguente coinvolgimento di Radja Nainggolan, prosegue a rilento: i due club non hanno ancora trovato un accordo, e i tempi si stanno allungando. Così scrive il Corriere dello Sport:

"Il dialogo tra Marotta-Ausilio e Giulini-Capozucca è stato congelato dallo scoppio della vicenda Lukaku e dalla volontà delle due dirigenze di non fare passi in avanti dopo aver presentato le rispettive condizioni. Al massimo la prossima settimana, però, l'argomento tornerà d'attualità. [...] Lo scambio con Nandez, con il Cagliari che ha accettato per soddisfare le ambizioni dell'uruguaiano il prestito con diritto di riscatto, permetterebbe all'Inter di non fare con Nainggolan una minusvalenze a bilancio, ma la differenza tra domanda e offerta riguardo al prestito di Nahitan resta di 2 milioni. Manca poco, ma nessuna delle due parti ha fatto passi in avanti.

[...] Un piccolo dubbio, però, resta: se l'Inter troverà il modo, investendo una parte dei soldi arrivati da Lukaku, di arrivare a Dumfries, prenderà comunque Nandez? In caso di risposta negativa, per Nainggolan l'unica soluzione sarebbe la risoluzione del contratto, con tanto di possibilità di accasarsi ovunque. Anche al Cagliari naturalmente".

tutte le notizie di