Gianluca Nani, dirigente sportivo ed ex ds di - tra le altre - Brescia, West Ham e Watford, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb dei temi caldi della Serie A. Spazio alla Sfida tra Juve e Roma di questa sera, ma anche alla lotta scudetto e José Mourinho.
ultimora
Nani: “L’Inter ha qualcosa in più, ma la Juve può vincere lo scudetto. Mou…”
Le parole dell'ex direttore sportivo di Brescia e Watford, Gianluca Nani, ai microfoni di TuttoMercatoWeb su Inter e scudetto
"Juve-Roma? Una partita piena di fascino, bella, equilibrata, interessante. La Juventus è sempre stata favorita, ma la Roma ora sta crescendo".
La Juve e lo Scudetto: ancora possibile?
"È di diritto una delle candidate per risalire la china. Lo dice la sua storia, l’allenatore, il suo staff. La Juventus ha struttura e calciatori per poter vincere".
E la Roma come la vede?
"C’è stato un cambio di proprietà. Mourinho ha detto che serve tempo per costruire un progetto. E nel frattempo ha fatto vedere cose interessanti. Da qui a considerarla favorita per la vittoria finale però ce ne passa".
Chi vede favorito?
"Le due milanesi, il Napoli e la Juve hanno qualcosa in più. Non dimenticherei però l’Atalanta che come la Juve non è partita benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA