ultimora

Nani, l’Inter smentisce: non è lui l’uomo che vuole Mancini

L'ingresso del gruppo Suning ha risvegliato parecchi procuratori, che consci della potenza economica del gruppo, propongono i loro calciatori.

Alessandro De Felice

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul mercato dell'Inter e spiega come il portoghese Nani non sia un obiettivo concreto per la società di corso Vittorio Emanuele:

"Alla finestra per gli elementi che più le interessano, l’Inter si sente offrire in questi giorni parecchi giocatori. Magia... dell’arrivo del Suning, un grande gruppo con enormi disponibilità che attirano anche i procuratori. L’ultimo calciatore in ordine di tempo a proporsi in corso Vittorio Emanuele è stato il portoghese Nani, ieri sera in gol all’esordio all’Europeo. In patria ieri davano l’affare addirittura per concluso: triennale da 3,2 milioni a stagione e Inter impegnata a trattare uno sconto alla clausola rescissoria di 8 milioni presente nel contratto tra l’ex United e il suo attuale club, il Fenerbahce. I dirigenti nerazzurri hanno smentito questa ipotesi in maniera secca: nessun colloquio, nessun interessamento per Nani che è considerato un giocatore di valore, ma al momento - assicurano - non rientra nei piani di Mancini".

tutte le notizie di