ultimora

Nani: “Sono del Manchester, ma in tanti mi vogliono. Deciderò il meglio per me…”

Dario Di Noi

E’ ufficialmente terminato ieri, con l’inutile vittoria sul Ghana, il Mondiale brasiliano del Portogallo. Cristiano Ronaldo, Nani e compagni hanno chiuso la loro avventura al terzo posto nel girone G, dietro a Germania e Stati Uniti,...

E' ufficialmente terminato ieri, con l'inutile vittoria sul Ghana, il Mondiale brasiliano del Portogallo. Cristiano Ronaldo, Nani e compagni hanno chiuso la loro avventura al terzo posto nel girone G, dietro a Germania e Stati Uniti, "puniti" e eliminati solamente a causa della differenza reti negativa nei confronti degli americani.

Così l'esperienza mondiale per i lusitani è finita con una delusione, e in molti hanno commentato l'ultimo atto del loro Mondiale alla stampa nazionale. Tra questi proprio Luis Nani, ala del Manchester United che - in questo periodo, così come a gennaio - è stato avvicinato più volte all'Inter.

Queste le sue parole, molte aperte ad una possibile cessione e ad un futuro lontano dall'Inghilterra: "Sono un giocatore del Manchester United, ma ho anche altri contatti, diversi club si sono interessati a me ed hanno condotto sondaggi. Ora voglio valutare e vedere cosa sarà meglio per me. Tornare in Portogallo? In questo momento non lo so".