Il Napoli soffre un tempo ma poi vince 3-1 contro il Como nell'anticipo della settima giornata di Serie A. Dopo neanche 30 secondi, la squadra di Conte passa in vantaggio grazie a McTominay su assist di Lukaku ma il Como reagisce, colpisce un palo con Nico Paz e trova il pareggio al 43' con un bel diagonale di Strefezza.


ultimora
Il Napoli stende il Como e allunga in vetta in attesa delle altre
Il Napoli, un po' in difficoltà nel primo tempo, cambia marcia nella ripresa e ritorna avanti grazie al rigore segnato da Lukaku al 53', concesso per fallo di Sergi Roberto su Olivera. Nel finale, all'86', arriva il definitivo 3-1 di Neres.
LEGGI ANCHE
Il Napoli sale così a 16 punti, portandosi a +4 sulla Juve e a +5 su Milan, Inter e Torino in attesa delle partite delle avversarie. Terza sconfitta per il Como, che resta comunque decimo con 8 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.