01:37 min

ultimora

Napoli, Conte: “Difficile prevedere risultati così. Primato? Accettiamo con gioia. Lukaku…”

Marco Macca Redattore 
Ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha commentato così la vittoria della sua squadra per 3-1 contro il Como

Ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha commentato così la vittoria della sua squadra per 3-1 contro il Como:

"Abbiamo fatto il nostro dovere. Se a inizio anno mi avessero chiesto di avere questi risultati così in fretta, sarebbe stato difficile pensare potesse accadere. Siamo stati bravi, è il frutto del lavoro e della disponibilità dei ragazzi, della voglia di lavorare tanto. Io e il mio staff siamo belli concentrati su questa esperienza. C'è tanta aspettativa, è una piazza importante e calda. Vogliamo regalare loro delle belle serate. Lukaku a prescindere sposta sempre gli equilibri. E' cresciuto, può fare meglio e deve continuare a lavorare".

"Neres? Impatto importante. Motivo di soddisfazione e gioia. Tutti sanno che c'è competizione: così sale l'attenzione. Con Politano ho avuto una bella esperienza all'Inter, l'ho visto molto maturato: abbina attenzione tattica e fisica importanti. Neres si sta ritrovando perché ha avuto stagioni altalenanti. Sta lavorando sodo e lo vedo applicato in entrambe le fasi. Mi mettono tutti in difficoltà. Il primato? L'accettiamo con gioia".

(Fonte: Sky Sport)