- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sky
Ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha commentato così la vittoria della sua squadra per 3-1 contro il Como:
"Abbiamo fatto il nostro dovere. Se a inizio anno mi avessero chiesto di avere questi risultati così in fretta, sarebbe stato difficile pensare potesse accadere. Siamo stati bravi, è il frutto del lavoro e della disponibilità dei ragazzi, della voglia di lavorare tanto. Io e il mio staff siamo belli concentrati su questa esperienza. C'è tanta aspettativa, è una piazza importante e calda. Vogliamo regalare loro delle belle serate. Lukaku a prescindere sposta sempre gli equilibri. E' cresciuto, può fare meglio e deve continuare a lavorare".
"Neres? Impatto importante. Motivo di soddisfazione e gioia. Tutti sanno che c'è competizione: così sale l'attenzione. Con Politano ho avuto una bella esperienza all'Inter, l'ho visto molto maturato: abbina attenzione tattica e fisica importanti. Neres si sta ritrovando perché ha avuto stagioni altalenanti. Sta lavorando sodo e lo vedo applicato in entrambe le fasi. Mi mettono tutti in difficoltà. Il primato? L'accettiamo con gioia".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA