LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 12: Lazar Vujadin Samardzic of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on September 12, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lazar Samardzic è un profilo che all'Inter piace e non poco. Sul giocatore, però, c'è anche il forte interesse del Napoli che potrebbe cedere Zielinski. "C’è un solo nome che sembra abbia stregato De Laurentiis, indotto a riflettere su Lazar Samardzic (21 anni), un tedesco naturalizzato serbo che ricorda Zielinski e non solo perché gioca a Udine, la residenza originaria del polacco", sottolinea il Corriere dello Sport.
"Il passo, l’incedere, la tendenza a personalizzare la giocata, la verticalità, la «musicalità» del palleggio ne fanno una tentazione. Non ancora un’ossessione, pure perché la famiglia Pozzo ha sempre ambizioni legittimamente rilevanti. Ma questa è una strada, è già stata percorsa in passato, e i rapporti personali, la stima, l’empatia tra i presidenti incidono e agevolano trattative apparentemente impossibili".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA