ultimora

Gds – Napoli, due i profili valutati in caso di esonero di Garcia. Mazzarri e Conte…

Rudi Garcia è sempre più lontano dalla panchina del Napoli, in caso di esonero il club valuta due profili

Il Maradona non è più un campo inespugnabile. Per la terza volta in questa stagione il Napoli cade in casa, questa volta per mano dell'Empoli di Andreazzoli. Per i tifosi azzurri è una sorta di déja vu: un mese fa Rudi Garcia è stato sul punto di essere cacciato via, poi il presidente De Laurentiis cercò di sanare la frattura. Adesso per il tecnico, che non ha mai pienamente convinto, pare sia arrivato l'epilogo più amaro, l'esonero. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono due i profili concretamente valutati.

"Fabio Cannavaro, che non ha mai nascosto il desiderio di guidare il Napoli, è una possibilità ed era peraltro presente in tribuna al fianco del presidente. Un'altra ipotesi conduce a Igor Tudor, che ha il vantaggio di conoscere bene il contesto della Serie A da tecnico".

 

"Residuali le chance che il traghettatore possa arrivare dal passato: in tal senso, l'unica strada percorribile porterebbe a Walter Mazzarri. Tuttavia, De Laurentiis in precedenza si è sempre detto non convinto di un ritorno di fiamma con chi ha già lavorato. Considerando che gli approcci passati con Conte non hanno prodotto l'esito sperato, è lecito supporre che i contatti con l'ex c.t. della Nazionale non siano ripresi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.