00:22 min

ultimora

Napoli-Inter, Impallomeni: “Rapuano scadente, provo imbarazzo per Rocchi”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "Partita brutta, Inter che non è riuscita a fare il suo solito gioco ma l'espulsione ha cambiato tutto"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato così della finale di Supercoppa: "Partita brutta, Inter che non è riuscita a fare il suo solito gioco ma l'espulsione ha cambiato tutto. Ma in primo piano c'è l'arbitraggio ancora una volta scadente di Rapuano, che mette in difficoltà Rocchi. Ho sentito le parole di ADL, che sono state misurate ma condivisibili. Il movimento arbitrale è in estrema difficoltà, dobbiamo interrogarci sulla scarsezza generale della classe arbitrale. Provo imbarazzo per Rocchi, vedo una somma di sviste e conduzioni senza personalità. E' un ricambio generazionale sfortunato? Forse, ma così si danneggia lo spettacolo".

Questa Supercoppa che Inter restituisce?

"Un'Inter sempre forte ma che va a Firenze senza Barella e Calhanoglu e ha poche alternative in mezzo. Ha dovuto trattenere per il momento anche Sensi. Deve stare molto attenta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.