00:34 min

ultimora

Napoli, l’ex Improta: “Si può dare fastidio all’Inter. Voci su Conte per destabilizzare”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Napoli, l’ex Improta: “Si può dare fastidio all’Inter. Voci su Conte per destabilizzare” - immagine 1Napoli, l’ex Improta: “Si può dare fastidio all’Inter. Voci su Conte per destabilizzare” - immagine 1
Il pensiero dell'ex calciatore azzurro a proposito di quanto si legge in questi giorni sull'allenatore azzurro

L'ex calciatore del Napoli Giovanni Improta ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell'andamento della squadra di Antonio Conte e del duello anche fuori dal campo per lo scudetto: "Arriveranno 4-5 nuovi innesti in tutti e tre i reparti. Il 4-3-3 ha permesso al Napoli di conseguire tanti risultati importanti ma non è detto che quel modulo garantisca a Conte di riacciuffare la vetta. Bisogna capire Conte che modulo sceglierà per la prossima stagione. Le voci sul futuro di Conte alla Juve o altrove le trovo un modo per destabilizzare l'ambiente Napoli, con la squadra che si propone di dar fastidio all'Inter.

Non dobbiamo cadere in queste provocazioni, che sono dirette al Napoli da quando ha cominciato a diventare una grande società. Conte non andrà via a fine stagione, altrimenti vorrà dire che mi sono sbagliato. Napoli-Milan è un crocevia per il campionato, battendo i rossoneri si andrebbe a Bologna con la consapevolezza della propria forza e un rinnovato entusiasmo".