La partita contro il Napoli è stata la prima dell’Inter senza gol subiti e senza gol fatti. Secondo la GdS un buon motivo per stringere per Kharja e non solo. La società nerazzurra è a lavoro per portare Pazzini a Milano.
ultimora
Napoli-Inter, l’analisi della GdS: “Prima senza gol fatti e subiti, acquisti urgenti”
La partita contro il Napoli è stata la prima dell’Inter senza gol subiti e senza gol fatti. Secondo la GdS un buon motivo per stringere per Kharja e non solo. La società nerazzurra è a lavoro per portare Pazzini a Milano. La gara del San...
La gara del San Paolo dice che i nerazzurri non possono fare a meno di una punta che faccia da sostituto a Milito. L'argentino ieri ha di nuovo ribadito ad InterChannel che potrebbe essere in campo già domenica (intanto però si ferma Stankovic).
Il quarto di finale contro la formazione di Mazzarri è stata la prima giornata senza gol subiti, ma anche quella in cui non si è segnato. Eto’o è sembrato troppo isolato. “Un problema, quello del gol – scrive Andrea Elefante – pagato a caro prezzo anche da Benitez”. Anche ieri il camerunense non è riuscito ad avvicinarsi troppo alla porta: i suoi compagni faticano a mandarlo in gol.
La vittoria ai rigori dà però un po' di respiro agli interisti che “provano a sentirsi forti, anche più degli infortuni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA