Domani sera l'Inter gioca al San Paolo contro il Napoli e, se vorrà portare via i tre punti dovrà fare una gara di carattere. Per far ciò, mister Pioli, si affiderà quasi sicuramente ad Ivan Perisic. Non che il 27enne di Spalato sia il classico guerriero alla Medel, ma anche in questa stagione nei momenti più delicati ha piazzato il colpo decisivo. Trovando il gol dell’1-1 contro il Bologna con uno splendido sinistro al volo in una gara che l’Inter avrebbe anche vinto se non si fosse mangiata due gol nel recupero. Sbloccando il match col Crotone, fermo sullo 0-0 all’84’. Ma soprattutto spegnendo il sorriso ai rivali storici Juventus e Milan, con i gol vittoria sui bianconeri e del 2-2 ai rossoneri, in pieno recupero.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Napoli-Inter: Pioli si affida a Ivan Perisic. Il croato contro le grandi…
Domani sera l'Inter gioca al San Paolo contro il Napoli e, se vorrà portare via i tre punti dovrà fare una gara di carattere
L'attaccante croato, insomma,
è di quei campioni che, invece che squagliarsi, nei big match si esaltano. Proprio quello che serve all’Inter in una sfida come quella di domani sera in casa del Napoli. Al San Paolo i nerazzurri in campionato non vincono da più di vent’anni e stavolta un successo varrebbe doppio perché quattro giorni dopo il successo sulla Fiorentina la squadra di Pioli avrebbe risistemato non soltanto il morale dopo la figuraccia europea ma anche la classifica nei confronti di due rivali in chiave Champions. Malgrado le mille difficoltà, vincendo domani l’Inter infatti sarebbe a -1 dal Napoli.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA