«Ormai è uno scontro a due anche perché l'Atalanta ha un calendario molto particolare quindi secondo me se la giocheranno fino alla fine Inter e Napoli». Così su DAZN, Ciro Ferrara ha parlato della lotta scudetto dopo la vittoria degli azzurri di Conte sul Milan e dopo la vittoria della squadra di Inzaghi contro l'Udinese.


ultimora
Ferrara: “Scudetto, ormai scontro a due. Milan e Bologna decisive per il Napoli”
«Lukaku? Si vede che lascia la visibilità ad altri ma me lo immagino leader, i suoi gol sono fondamentali, hanno procurato 11 vittorie. L'importante è segnare, non conta segnare o solo con le grandi o solo con le piccole, conta segnare. Il Napoli ha bisogno di recuperare giocatori fondamentali».
LEGGI ANCHE

«L'importante è mantenere questa posizione dopo le gare contro il Milan e il Bologna. Serve non perdere terreno al Napoli per provare a contendere lo scudetto all'Inter. Thuram? Da un punto di vista di corso non lo vedo fluido nei movimenti. Magari ha qualche piccolo fastidio ancora, guardando da fuori il modo di correre. La squadra di Inzaghiha due giocatori in ogni ruolo e può mantenere sempre lo stesso assetto tattico», ha aggiunto l'ex calciatore.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA