ultimora

Napoli-Inter senza storia per 50 esperti. Ecco gli unici 6 che vedono un ‘2’ al San Paolo

Alessandro De Felice

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Napoli-Inter e chiede a cinquanta esperti un pronostico relativo al big match di lunedì sera. Da Cannavaro a Ranieri passando per Mazzola e Boninsegna, il resoconto è chiarissimo: per...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Napoli-Inter e chiede a cinquanta esperti un pronostico relativo al big match di lunedì sera. Da Cannavaro a Ranieri passando per Mazzola e Boninsegna, il resoconto è chiarissimo: per gli sportivi non c'è storia, i nerazzurri - ben che vada - dovranno sudarsi un pareggio nel fortino azzurro. 

Su cinquanta esperti interrogati, ben venticinque punterebbero sulla vittorie del Napoli. In diciannove vedono un pareggio, mentre solo sei votano la vittoria finale dei nerazzurri. 

ECCO I VOTI:

NAPOLI (Cannavaro, De Biasi, Ranieri, Bagni, Collovati, Bianchi, Perinetti, Giordano, Marino, Prati, Di Vaio, Luisito Suarez, Del Neri, Immobile, Stellone, Ulivieri, Carnevale, Galeone, Pampa Sosa, Ba, Lodetti, Novellino, Anastasi, Ielpo, Floro Flores)

PAREGGIO (Bergomi, Prandelli, Iachini, Manfredonia, Crespo, Antonelli, Massaro, Mazzola, Beretta, De Canio, Marco Simone, Pagliuca, Furino, Manicone, Cabrini, Orsi, Galante, Ganz, Moriero)

INTER (Altobelli, Brehme, Mario Corso, Ferri, Boninsegna, Milanese)