Al termine di Spezia-Napoli, Juan Jesus ha parlato dell'annata in azzurro e anche della lotta scudetto che riguarda l'Inter sua ex squadra. Queste le parole del difensore: "Per questa stagione sono felice da 8 e non da 10, in questo percorso abbiamo sprecato qualcosa ma la squadra ha comunque fatto tanto e anche oggi ha onorato la maglia. Potevamo fare di più, siamo stati spesso al primo posto. Milan e Inter sono state capaci di prendere i risolutati e noi meno, ma proveremo a rifarci l'anno prossimo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Napoli, Juan Jesus: “Scudetto? Ci rifaremo. Oggi spero lo vinca l’Inter”
Le parole del difensore brasiliano ai microfoni di DAZN dopo l'ultima gara della stagione del club azzurro prima delle gare scudetto
Dopo guarderai le due sfide scudetto?
"Ora penso a riposarmi e a stare con la mia famiglia. Che vinca il migliore, ma spero che vinca l'Inter. Lì ho vissuto 5 anni belli".
Vi siete salutati negli spogliatoi?
"E' stato un bellissimo gruppo questo, ci siamo salutati con emozione. Ho giocato all'Inter e alla Roma, ma questo è davvero un bel gruppo. Tutti dicevano che saremmo arrivati settimi o ottavi, ma siamo arrivati terzi a 7 punti e davanti a tante grandi squadre, è una grande soddisfazione. Spero che Insigne farà belle cose a Toronto, mentre per il nuovo capitano dico Koulibaly".
© RIPRODUZIONE RISERVATA