L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della partita del Maradona contro il Napoli
L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della partita del Maradona contro il Napoli di Calzona. Ecco le sue parole:
È disposto a spalmarsi un ingaggio?
—
"Non abbiamo parlato di futuro con la società. Ho un anno di contratto e abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere. Quando i dirigenti avranno deciso quale sarà il futuro della Juventus me lo faranno sapere".
Un commento sulle parole di De Laurentiis?
—
"Non commento assolutamente le parole di De Laurentiis. Noi non sappiamo ancora se parteciperemo alla Champions perchè dobbiamo arrivare a quota 70 punti. Non sappiamo se parteciperemo al Mondiale per Club perché dipende dai risultati degli altri".
Il secondo posto è un vostro obiettivo?
—
"Noi faremo di tutto per arrivare secondo, perché sarebbe un ottimo risultato e miglioreremmo la classifica dello scorso anno. Bisogna vivere il presente di domani contro il Napoli e poi la prossima settimana contro l'Atalanta. Noi dobbiamo arrivare in Champions per un crescita tecnica ed economica per la società".