00:11 min

ultimora

Napoli, Koulibaly: “Vogliamo che Insigne resti, è importante. Spalletti…”

Alessandro De Felice

Le dichiarazioni del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, dopo il successo per 2-0 dei partenopei sul Venezia, su Insigne e Spalletti

"È stato bello e importante vincere questa partita e finirla con la fascia da capitano è stato molto bello. Oggi è stato importante Insigne che ha fatto gol dopo aver sbagliato il rigore".

Lo ha detto Kalidou Koulibaly a Dazn al termine del successo del Napoli sul Venezia. "Insigne - ha spiegati il difensore del Napoli - è importante per noi, vogliamo tenerlo e so che la situazione è difficile quando resta solo un anno di contratto ma lui è molto concentrato su di noi e sulla squadra e per lui è importante l'attaccamento del pubblico, oggi lo ha dimostrato, ha corso come un pazzo davanti".

Koulibaly commenta anche i primi due mesi con Spalletti: "È stato molto bravo - ha detto - dall'inizio, non ha cambiato tutto, è arrivato e ha detto che abbiamo fatto tante cose positive e ci ha aggiunto la sua magia, ci ha aperto due, tre cose che sono state già importanti. Sta continuando il lavoro di Gattuso, dicendo che non cambiava tutto ma si continuava a crescere".

(Fonte: ANSA).