Nelle altre c'erano grossi miglioramenti, ha stonato invece a Torino che per colpa mia... col preparatore abbiamo fatto dei richiami forse un po' più pesanti del dovuto e s'è vista una squadra che lanciava la palla, non giocava a calcio, facendo poche occasioni ma anche lì non siamo stati fortunati nell'andare in vantaggio perché abbiamo avuto prima noi l'occasione. Non mi è piaciuta, ma resto fiducioso di poter giocare come piace a noi.
"Classifica? Io non guardo più, ma mi dicono che siamo a 5 punti con 19 partite da giocare. Dico una cosa strana: ho goduto a stare in ritiro. Almeno potevo vederli e parlare alla squadra, quando sono arrivato erano tutti big-match e sto male quando si deve usare solo la lavagna. Scontro tra Agenti? Io tendo a parlare col giocatore, a farli allenare bene, poi siamo in mano ai procuratori ma loro devono staccare la testa e conta la maglia, aiutare il compagno, conta solo il Napoli. A Kvara, all'altro quando tornerà, dirò le stesse cose. Quando si entra da quel cancello conta solo la maglia, il resto mi isolo e non mi interessa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA