01:51 min

ultimora

Napoli, Mazzarri: “Osimhen? Stanco dal viaggio, vedremo se verrà in panchina”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del tecnico azzurro nella conferenza stampa di oggi a proposito del nigeriano e non solo

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Genoa in casa. Queste le sue considerazioni, partendo dalla patata bollente Osimhen: "Con Osimhen mi sono sentito al telefono, come stava,  c'è un contatto continuo, ora ci parlerò e vedremo se sarà disponibile per venire in panchina. Vediamo come sta dopo quei viaggi. Arriverà per l'allenamento del pomeriggio. Se non sta bene... poi ci sono anche i compagni che si sono allenati. Ci sono i viaggi, anche io tipo dopo Madrid o altro... dopo i viaggi non è che siamo in forma. Poi lo vedrò dopo e ci parlerò. Osimhen è un fuoriclasse, ma devo rispettare chi si allena tutti i giorni, dorme bene ecc.".

Come si recuperano 7 punti? Vincendo le partite, sperando che non le vincano anche loro. Mi sembra che il Bologna debbba venire qui, l'Atalanta dovrà venire qui, al completo con Elmas e Olivera lì s'è vinto, è possibile vincere di nuovo. E' possibile fare un risultato eclatante fuori casa quando saremo al completo, quando saremo più bravi in fase offensiva. Con 15 gare da 3 punti in palio ci sono 45 punti in palio, è possibile recuperarli, poi altrimenti dirò non ci siamo riusciti, ma faremo di tutto per provarci con serenità senza fare promesse. Provare non significa riuscirci".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.