ultimora

Napoli, non solo Icardi per il post Pipita: ecco le alternative

Marco Astori

Il Napoli si lecca le ferite della cessione di Higuain lanciandosi sul mercato a cerca di big: Icardi è pista prioritaria e difficile, ma Giuntoli sta vagliando altri profili di primo livello. Ecco quali

Sono ore difficili queste per Napoli ed i suoi tifosi: il Pipita Higuain, uomo simbolo e trascinatore partenopeo è ormai di fatto un giocatore della Juventus, eterna rivale di De Laurentiis. Nelle sue casse pronti ad arrivare più di 94 milioni di euro (90 effettivi) con cui il ds Giuntoli dovrà immediatamente attivarsi per trovare un attaccante che possa sostituirlo in maniera degna.

Confermato l'interesse per Icardi, per cui il Napoli avrebbe mosso i primi passi mettendo sul piatto Gabbiadini più conguaglio, nelle ultime ore la società azzurra starebbe vagliando anche le piste Bacca e Kalinic, entrambi giocatori dal costo elevatissimo e con le società per nulla intenzionate a cederli a dirette concorrenti per una zona Champions che si prospetta caldissima. Il sogno di De Laurentiis poi sarebbe Karim Benzema, anche se l'ingaggio del francese rappresenterebbe uno scoglio quasi insormontabile per gli azzurri.

(Fonte: Calciomercato.it)