ultimora

Il Mattino – Napoli, rischio lesione muscolare Osimhen: in tribuna contro l’Inter

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante nigeriano figura nella lista dei convocati di Calzona, ma la sua presenza in campo è ancora in dubbio

Nella lista dei convocati del Napoli per la sfida di questa sera contro l'Inter c'è anche Victor Osimhen: l'attaccante nigeriano era a rischio per dei problemi muscolari, ma alla fine ce l'ha fatta a rendersi disponibile. Questo, però, non significa che sarà della partita: secondo Il Mattino, il tecnico Calzona avrebbe deciso di non rischiarlo. Troppo alto il rischio di perderlo per questo finale di stagione: "Stasera il Napoli va all'assalto della prima delle dieci finali senza la sua stella, Osimhen. Convocato ma alle prese con dei guai fisici. I soliti".

"Pure questa volta Osimhen si ferma: non sta bene, forse già a Barcellona ha accusato i primi fastidi ma ha fatto finta di nulla. Si ferma di nuovo, nonostante un timido tentativo lo abbia fatto ieri mattina nel centro tecnico: qualche scatto da solo, poi persino qualche minuto con la squadra. Calzona ha provato a interrogarlo, Osimhen parla poco, risponde con monosillabi, non ha molta voglia di aprirsi con questo nuovo tecnico. Vede il finale della sua storia a Napoli vicino".

"La verità è che rischia persino di andare in tribuna, perché il timore che tutti hanno è che il muscolo possa lesionarsi, l'affaticamento tramutarsi in uno stiramento al solito adduttore e la stagione finire con due mesi e mezzo di anticipo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.