- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Piotr Zielinski, giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la partita contro l'Eintrach che ha decretato il passaggio ai quarti della formazione partenopea: «Siamo consapevoli che siamo un'ottima squadra. Chi gioca titolare o chi entra dalla panchina dà il suo contributo. Siamo contenti e dobbiamo continuare così, ci sono tante partite in campionato e speriamo anche in Champions. Arrivare fino in fondo? Vogliamo fare il massimo. Adesso arrivano due partite e tutte vogliono arrivare in fondo, lo stesso vogliamo noi».
E sulle prossime rivali in CL, il calciatore ha aggiunto: «Chiunque incontreremo giocheremo il nostro calcio e vogliamo passare il turno. Chi voglio incontrare? Sono tutte grandi squadre e possiamo giocarcela con tutte, chiunque prenderemo ci troveremo pronti per fare il massimo e provare a fare la storia. Stiamo facendo grandissime cose e stiamo bene, si vede. Poi le altre vengono qui e fanno fatica a fare risultato. Siamo un'ottima squadra con una tifoseria fortissima e penso che possiamo fare grandi cose quest'anno».
Anche Di Lorenzo, il suo compagno, ha parlato delle prossime rivali in Coppa: «C'è una squadra che mi stimola? Tutte sono fortissime e a questo punto della competizione il livello è altissimo. Dobbiamo essere orgogliosi di essere qui, è bello vedere tre italiane ai quarti. Vedremo chi ci toccherà e affronteremo chiunque con lo stesso entusiasmo».
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA