ultimora

Narcisi (Fifa): “A Kovacic va data fiducia. Icardi da tenere, su Handanovic…”

Francesco Parrone

Intervenuto ai microfoni de ilSussidiario.net, l’agente Fifa Valeriano Narcisi ha fatto il punto sul futuro di Kovacic, Handanovic e Icardi:  L’Inter di Mancini non riesce a sbloccarsi: come mai? Non è facile per nessuno cambiare una...

Intervenuto ai microfoni de ilSussidiario.net, l'agente Fifa Valeriano Narcisi ha fatto il punto sul futuro di Kovacic, Handanovic e Icardi

L'Inter di Mancini non riesce a sbloccarsi: come mai? Non è facile per nessuno cambiare una squadra in corsa, neanche per Roberto Mancini che ha ereditato la squadra da Mazzarri.

Mancini non sembra voler puntare su Kovacic... Io continuo a dire che Kovacic è uno dei più bravi talenti al Mondo nel suo ruolo. E' un '94, gli va data fiducia illimitata.

Può diventare un caso?E' chiaro che se continua a non giocare potrebbe decidere di andare via, ma non penso che l'Inter voglia cedere un calciatore come Kovacic.

Icardi è titolare, segna, ma non ha ancora firmato il rinnovo... L'argentino è un centravanti straordinario, non a caso è capocannoniere del campionato. L'Inter dovrà fare di tutto per trovare un accordo per Icardi.

Se Handanovic dovesse andare via punterebbe su Bardi?Non ancora, sono convinto che Bardi sia il degno erede di Handanovic ma non lo vedo ancora pronto per fare il titolare nell'Inter.

Rischierebbe di bruciarsi nell'Inter?Sì perché ha bisogno di giocare ancora titolare in Serie A. E poi penso che l'Inter non voglia proprio privarsi del suo portiere, uno dei più forti al Mondo