ultimora

Narcisi: “Sul mercato svolto ottimo lavoro. Kovacic ceduto per tanti soldi e…”

L’agente Valeriano Narcisi ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter è stata molto attiva durante il calciomercato estivo. Che pensa dei nerazzurri? Hanno svolto un ottimo lavoro in...

Francesco Parrone

L'agente Valeriano Narcisi ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter è stata molto attiva durante il calciomercato estivo. Che pensa dei nerazzurri?Hanno svolto un ottimo lavoro in questo calciomercato estivo. E sono convinto che potrà fare un campionato di grande livello.

E' andato via Kovacic: che pensa della cessione del croato?E' stato ceduto ad un prezzo decisamente alto, si parla di quasi 38 milioni di euro. Però è una cessione dolorosa.

Come mai?Un calciatore del '94 come Kovacic è sempre difficile da trovare visto che il croato per me nel breve tempo diventerà uno dei migliori al Mondo nel proprio ruolo.

A centrocampo è arrivato Felipe Melo...L'ex giocatore di Juventus e Galatasaray secondo me potrebbe essere determinante per l'Inter. Mancava personalità nel centrocampo nerazzurro

Kondogbia potrà fare bene?Il giovane francese è molto giovane ma sono convinto che potrà fare bene. Bisognerà dargli tempo e fiducia.

Che pensa di Perisic? E' un calciatore di grande esperienza internazionale, l'Inter ha preso un giocatore importante. Sarà contento Mancini.