ultimora

Narcisi: “Thohir vuole l’Europa, Mazzarri stia attento. Sul mercato…”

Valeriano Narcisi, noto agente FIFA, ai microfoni de ilsussidiario.net, ha provato a delineare la strada del futuro dell’Inter: “Thohir vuole una squadra che faccia meglio rispetto agli ultimi risultati, non all’altezza della...

Daniele Vitiello

Valeriano Narcisi, noto agente FIFA, ai microfoni de ilsussidiario.net, ha provato a delineare la strada del futuro dell'Inter: "Thohir vuole una squadra che faccia meglio rispetto agli ultimi risultati, non all'altezza della storia dell'Inter. Mazzarri non può stare tranquillo e deve centrare l'Europa a tutti i costi, altrimenti il presidente virerebbe su altri nomi".

ALLENATORE - "Se dovesse andare via Mazzarri, io punterei su Mihajlovic, ha il carattere e le spalle larghe per reggere le pressioni. Sta lavorando bene alla Sampdoria e i risultati lo dimostrano".

RINFORZI - "All'Inter servirebbe un calciatore per reparto, soprattutto a centrocampo dove potrebbe esserci bisogno dell'erede di Cambiasso".

KOVACIC - "Si tratta di uno dei '94 più forti al mondo, bisogna dargli fiducia. Sono convinto che possa fare la differenza con la giusta fiducia e continuità".

TORRES - "E' un ottimo giocatore, ma non certo un top player come ad esempio Suarez del Liverpool, che è di un altro livello. L'uruguaiano servirebbe molto all'Inter, anche se acquistare attaccanti del genere è semi proibitivo. Confido però in uno sforzo da parte di Thohir: il riscatto dell'Inter deve passare da calciatori di primo piano".