FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Nardella: “Borja Valero, Firenze ti ama! Lo stimo come uomo e come calciatore. Spero…”

Il Sindaco di Firenze è stato intervistato da Sky Sport 24 ed ha parlato di Borja Valero che sembra vicino a lasciare la Fiorentina.

Simona Castellano

Dario Nardella, Sindaco di Firenze, è stato intervistato da Sky Sport 24 ed ha parlato inevitabilmente di Borja Valero che sembra a un passo dall'Inter (clicca qui per leggere).

Queste le sue parole: "Mi aspetto che finisca con la soddisfazione del giocatore e della società, da tifoso non posso che augurarmi che rimanga qui. Lo ammiro molto come uomo oltre che come calciatore, ha dimostrato di avere un legame speciale con la città, abbiamo fatto con lui delle visite nelle scuole, da cui è emersa la sua umanità e la sua sensibilità, per questo credo che Firenze meriti un calciatore come lui ancora per un po’. Soprannominato il ‘Sindaco’? Molto divertente questo appellativo, nato quando abbiamo inaugurato un nuovo campo, mi tolsi la fascia e la misi a lui. Gli stava anche molto bene. Continuo a tenerla qui in attesa che venga a visitarci qui a Palazzo Vecchio. Voglio dirgli ‘Sei sempre il Sindaco di Firenze, è una gestione a due molto particolare, ma lo sai, Firenze ti ama’”.

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di