ultimora

Nassisi (ag. FIFA): “Per Vucinic alla fine sarà  Inter, o Arsenal. Nerazzurri su Darmian!”

IlSussidiario.net ha raccolto in esclusiva le parole dell’agente FIFA Giorgio Nassisi, incentrando l’intervista sul mercato della Juventus legato a quello dell’Inter, in particolare in merito a tre nomi, quelli di Vucinic, Cerci...

Dario Di Noi

IlSussidiario.net ha raccolto in esclusiva le parole dell'agente FIFA Giorgio Nassisi, incentrando l'intervista sul mercato della Juventus legato a quello dell'Inter, in particolare in merito a tre nomi, quelli di Vucinic, Cerci e Darmian.

Dove andrà Vucinic? "Penso che alla fine l'attaccante montenegrino sarà ceduto, e andrà nonostante tutto all'Inter, oppure all'Arsenal".

Cerci potrebbe diventare bianconero? "Nonostante le proteste dei tifosi del Torino, questa è una trattativa di calciomercato che potrebbe essere conclusa a giugno. Non credo infatti che queste proteste saranno decisive per impedire la cessione di Cerci alla Juventus".

Come Darmian? "No, credo che prima ci sia l'Inter. Il calciatore granata potrebbe essere dell'Inter già in questo mercato di gennaio".