- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Addolcire l’amaro in bocca, trasformare i rimpianti in motivazioni e mantenere la vetta del girone. L’Italia, dopo il 2-2 contro il Belgio, affronterà Israele lunedì sera a Udine, nella quarta giornata del girone di Nations League.
La Francia ha accorciato a -1, ma gli esperti di William Hill e Sisal credono che gli azzurri possano conservare il primo posto: la vittoria di Spalletti, infatti, viaggia a bassa quota tra 1,18 e 1,19, con il segno «2» offerto a 15 su 888sport e il pareggio in lavagna a 6,50. Tutti Over nelle prime tre uscite in Nations League degli azzurri, ipotesi in vantaggio nelle quote anche per la sfida di lunedì a 1,52 contro il 2,40 dell’Under.
Tra Goal e No Goal, invece, prevale la seconda opzione a 1,62. Dopo la rete al Belgio, Mateo Retegui vuole alimentare il momento d’oro anche contro Israele. Il centravanti dell’Atalanta è in pole tra i possibili marcatori a 2, seguito a 2,50 da Giacomo Raspadori, mentre si sale a 3 e 4,50 per i due interisti Davide Frattesi e Federico Di Marco.
(Fonte: GL/Agipro)
© RIPRODUZIONE RISERVATA