FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Argentina, Lautaro titolare col Messico: “Serve l’efficacia vista all’Inter”

In Argentina, Lautaro titolare col Messico: “Serve l’efficacia vista all’Inter” - immagine 1
I media del suo Paese parlano dell'interista e del suo talento e lo definiscono essenziale per una reazione dopo la sconfitta con l'Arabia

Eva A. Provenzano

Lautaro Martínezha segnato due gol martedì, ma entrambi sono stati annullati nella gara contro l'Arabia Saudita che ha vinto due a uno, inaspettatamente. Il calciatore nerazzurro sarà titolare insieme a Messi e Di Maria anche contro il Messico nella gara di sabato. Scaloni cambierà piuttosto in difesa e in mezzo al campo, ma l'attacco dovrebbe rimanere identico.

In Argentina, Lautaro titolare col Messico: “Serve l’efficacia vista all’Inter”- immagine 2

In Argentina hanno evidenziato tutti le parole di Agueroche ha parlato della gara con l'Arabia definendola non adatta alle corde dell'interista. "Ma dopo la delusione del 2018, quando non è andato ai Mondiali in Russia, il nerazzurro - scrive la Nacion - ha dato il suo contributo alla prima squadra sulla strada verso la qualificazione ai Mondiali in Qatar. In Coppa America, nel 2021, ha contribuito alla vittoria con tre gol, due decisivi, uno nei quarti di finale contro l'Ecuador e l'altro in semifinale contro la Colombia, è stato terzo nella classifica dei migliori marcatori del torneo. Lo scorso giugno ha vinto anche la Finalissima contro l'Italia segnando contro Donnarumma".

"All'Inter ha avuto una responsabilità in più a inizio stagione a causa dell'infortunio di Romelu Lukaku, ma ha saputo rispondere presente nei momenti chiave. È stato uno dei giocatori che hanno segnato nel decisivo 3-3 al Camp Nou per l'FC Barcelona, ​​​​che i nerazzurri hanno battuto ed eliminato ai gironi di Champions League. In Serie A l'Inter è al quinto posto e Lautaro Martínez, con sette reti, è stato il capocannoniere dell'inizio del torneo. L'Argentina avrà bisogno di quell'efficacia per tornare sulla strada della vittoria", conclude il giornale argentino.

(Fonte: La Nacion)

tutte le notizie di