- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nella vittoriosa partita vinta ieri dal Manchester City, che lo avvicina alla conquista della Premier League, spicca l'ennesima tribuna per Mario Balotelli, che adesso comincia a diventare un problema per il c.t. della nazionale Cesare Prandelli.
Il rischio, serio, è quello di trovarsi all'europeo del prossimo giugno, un giocatoreche non gioca una gara ufficiale dallo scorso 8 Aprile. Due mesi senza scendere in campo insomma e questo non è un problema da poco. Supermario in quest'annata ha fatto 17 gol tra campionato e coppe, ma ha anche collezionato due espulsioni, ben 9 ammonizioni e ha saltatao nove partite uffciali per squalifica.
Ora il problema di Mario non è tanto il campo, ma la sua vita privata e lo scambio di opinioni avuto con Prandelli dopo l'espulsioni con l'Arsenal è già dimenticato. Scontati i tre turni di squalifica dopo quell'espulsione, Mario non ha però giocato neppure unminutoe ieri è finito in tribuna. La convocazione agli Europei sembra scontata,ma le condizioni di forma sono un rebus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA