ultimora

Nazionale:le qualificazioni a Brasile 2014 vanno in pausa, ma…

Riccardo Fusato

L anazionale italiana con la gara di ieri contro la Danimarca ha chiuso l’anno solare per quanto concerne le qualificazioni mondiali a Brasile 2014. Se ne riparlerà a marzo quando l’Italia affronterà Malta. Nel frattempo però i...

L anazionale italiana con la gara di ieri contro la Danimarca ha chiuso l'anno solare per quanto concerne le qualificazioni mondiali a Brasile 2014. Se ne riparlerà a marzo quando l'Italia affronterà Malta.

Nel frattempo però i ragazzi di Prandelli avranno due appuntamenti molto importanti. Il primo il 14 novembre a Parma contro la Francia di mister Deschamps, Il 2013 invece si aprirà con la sfida all'Olanda, il 6 febbraio in una sede ancora da stabilire. Poi si tornerà in campo per Brasile 2014, e dopo la trasferta di Malta si disputerà l'ultima partita della stagione per quanto concerne le qualificazioni a Praga, contro la Repubblica Ceca, l'8 giugno.

Poi tutti i riflettori punteranno sulla  Confederations Cup che si svolgerà in Brasile dal 15 al 30 giugno. L'Italia è ammessa in qualità di vice campione d'Europa, essendo laSpagna già ammessa come campione del mondo in carica.