01:26 min

ultimora

Nazionali, gli interisti impegnati stasera: 90′ per Arnautovic, zero Pavard. Sucic…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Nazionali, gli interisti impegnati stasera: 90′ per Arnautovic, zero Pavard. Sucic… - immagine 1Nazionali, gli interisti impegnati stasera: 90′ per Arnautovic, zero Pavard. Sucic… - immagine 1
Un giovedì con tanti nerazzurri impegnati con le loro nazionali oltre agli azzurri in campo al Meazza contro la Germania

Non solo Taremi e Calhanoglu in campo tra gli interisti in giro per il mondo con le loro nazionali, oltre a quelli impegnati in Italia-Germania al Meazza. In serata erano impegnati altri nerazzurri, non tutti però poi impiegati dai propri commissari tecnici. Marko Arnautovic ha giocato 90' in Austria-Serbia, contribuendo con un assist al gol che ha momentaneamente portato i suoi in vantaggio. Di Samardzic, invece, il sigillo del definitivo 1-1.

Benjamin Pavard, invece, ha osservato i suoi compagni di nazionale dalla panchina. Nella sconfitta per 2-0 della Francia in casa della Croazia, il calciatore nerazzurro non è stato impiegato da Didier Deschamps. Pavard era l'unico interista in rosa, considerando il forfait di Thuram, rientrato in Italia qualche giorno fa. Nella stessa partita è sceso però in campo un altro nerazzurro, anche se per ora soltanto in pectore.

Si tratta di Petar Sucic. Il centrocampista croato, che ha già effettuato le visite mediche con l'Inter e sarà in rosa dall'1 giugno in vista del mondiale per club, è entrato in campo all'84' al posto di Kramaric. A segno Ivan Perisic: l'ex nerazzurro ha siglato il gol finale dopo l'1-0 momentaneo di Budimir.

Interisti in nazionale, il minutaggio totale

—  

Questo il minutaggio complessivo dei nerazzurri impegnati stasera:

0 minuti per Pavard

0 minuti per Taremi

90 minuti per Calhanoglu

90 minuti per Arnautovic

90 minuti per Bastoni

83 minuti per Barella

7 minuti per Frattesi

0 minuti per Bisseck

6 minuti per Sucic