FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Nazionali, Iran-Emirati Arabi sospesa per pochi minuti: Taremi in panchina

Taremi
L'attaccante nerazzurro non è titolare nel match di qualificazione per i mondiali
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Parte dalla panchina Taremi nel primo dei due incontro dell’Iran in questa sosta per le nazionali. L’attaccante dell’Inter, punto fermo della sua nazionale, non è in campo nel match in corso di svolgimento contro gli Emirati Arabi Uniti. La gara, iniziata alle 17, è valida per la qualificazione al mondiale del 2026. Taremi, pronto a subentrare, è disponibile, seppur si trascini qualche problemino ormai da settimane, come sottolineato dallo stesso Inzaghi a più riprese.

La gara è stata sospesa per qualche minuto a causa di un problema all'impianto di illuminazione, prima che poi si ristabilisse tutto. Ora è ripresa ed è regolarmente ripresa.


Nazionali, Iran-Emirati Arabi sospesa per pochi minuti: Taremi in panchina- immagine 2

Iran (4-4-2): Alireza Beiranvand; Milad Mohammadi, Shoja Khalilzadeh, Mohammad Hossein Kananizadegan, Saleh Hardani; Roozbeh Cheshmi, Saman Ghoddous, Alireza Jahanbakhsh, Mehdi Ghaidi; Mohammad Mohebi Sardar Azmoun.

Emirati Arabi Uniti (4-3-3): Issa; Khalid Al-Dhanhani, Khalifa Al-Hammadi, Lucas Bimenta, Kami Koido; Mackenzie Hunt, Abdullah Ramadan, Yahya Nader; Hareb Abdullah, Yahya Al-Ghassani, Lucas Cayo