- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Stefano Pioli è da pochi giorni il nuovo tecnico dell'Inter. Al suo arrivo ad Appiano Gentile non ha trovato, però, la squadra al completo a causa degli impegni di 13 giocatori con le rispettive nazionali.
Qualche messaggio al tecnico, però, qualcuno lo ha mandato lo stesso. Questa l'analisi di Sky:
BROZOVIC - Può essere l'emblema del nuovo corso. Desaparecido o quasi con de Boer, fin qui 474 minuti giocatori tra serie A ed Europa League, compresi i 90 con Vecchi in panchina. Da Zagabria si è candidato per un futuro da protagonista con due splendidi gol e una capacità - non sempre mostrata - di stare in partita fino al 90esimo.
JOVETIC: 52 minuti disputati, 20 all'Olimpico con la Roma. Dal ritiro della nazionale, nonostante la sconfitta del Montenegro, ha voluto far capire di esser pronto alla svolta. Forse non tornerà ancora quello di Firenze, ma le qualità per diventare uno su cui puntare le ha.
CANDREVA - Uno dei migliori nella Lazio di Pioli. Il gol con la maglia della Nazionale è servito a far capire che in questi mesi in cui i due non hanno lavorato il giocatore è rimasto la solita sicurezza.
PERISIC - Un inedito rosso, il primo in carriera per rosso diretto. Per ora va nel gruppo dei nervosi.
Pioli, intanto, stasera osserverà Joao Mario, quello che può diventare l'uomo guida della sua Inter.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA