ultimora

Nazionali, Montenegro KO in Grecia: Jovetic in panchina, recupero vicino?

Dario Di Noi

La convocazione di Stevan Jovetic da parte della selezione del Montenegro ha sorpreso molto, in questi giorni, la stampa italiana. Il numero 10 nerazzurro è fermo per un problema al soleo sinistro dal 1 marzo, vigilia di Inter-Juve di Coppa...

La convocazione di Stevan Jovetic da parte della selezione del Montenegro ha sorpreso molto, in questi giorni, la stampa italiana. Il numero 10 nerazzurro è fermo per un problema al soleo sinistro dal 1 marzo, vigilia di Inter-Juve di Coppa Italia, e da quel momento non si è più allenato con i compagni. Zero presenze in campo e lavoro personalizzato, proprio in ottica recupero.

Nonostante ciò, il Montenegro lo ha comunque inserito nella lista dei convocati, con la speranza di poterlo schierare almeno nell'impegno amichevole di settimana prossima. Intanto, oggi, la selezione è scesa in campo contro la Grecia: 2-1 per gli ellenici al fischio finale, con Jovetic seduto in panchina per tutta la gara. Per ora, il rientro sui campi deve aspettare: tuttavia, vederlo già in panchina può far pensare ad un recupero ormai prossimo.